Azione F3

Audit amministrativo indipendente

Si prevede di attivare un servizio di gestione e controllo contabile del progetto, per garantire la corretta e trasparente conduzione di tutta la parte finanziaria e amministrativa. Un ente indipendente di revisione, nominato dal beneficiario coordinatore UNIPR, procederà alla verifica delle dichiarazioni finanziarie fornite alla Commissione con il rapporto finale. L’audit sarà finalizzato alla verifica del rispetto della legislazione vigente e delle indicazioni riportate nelle ‘LIFE+ Common Provisions’.

Il revisore contabile indipendente acquisirà tutta la documentazione relativa agli aspetti economici del progetto, e la analizzerà nel dettaglio per verificare l’effettiva corrispondenza fra quanto riportato nei documenti contabili e quanto effettivamente osservato. Verificherà la congruità dei costi di ciascuna azione, la rispondenza negli acquisti dei materiali (durevoli e non durevoli) e della ripartizione di costi e spese fra i vari partner del progetto.

Avanzamento Stato: In Corso - Avvio: 01-01-2018 Conclusione: 30-06-2018
2014 2015 2016 2017 2018
I II III IV I II III IV I II III IV I II III IV I II III IV
F3 CronoprogrammaOOOOOOOOOOOOOOOOAAOO
AvanzamentoOOOOOOOOOPPPPPPPAAXX

In data 07/06/2016 è stata incaricata da UNPR la ditta Demetra - Società di revisione Srl per la revisione contabile-amministrativa del progetto.

*** UNPR untrusted the company Demetra - Società di revisione Srl for the project audit.